venerdì 25 marzo 2011

Eyeliner (parte prima)


Chi riesce a mettere l'eyeliner classico con il pennellino sottile e morbido, ha tuttora la mia più grande ammirazione. Non è cosa per nulla semplice, e anche se questa tipologia di trucco è tra quelle che prediligo quotidianamente, ogni tanto anch'io per errore mi cavo letteralmente un occhio o faccio dei pastrocchi incredibili. Quindi mi sono chiesta se potevo trovare qualche valida "scorciatoia" soprattutto se sono di fretta ma non voglio rinunciare alla mia catliner. ;)
Qualche mese fa ho scoperto un prodotto che mi ha davvero cambiato l'esistenza!
Ok, detto così suona un tantino esagerato, ma son fatta così. Datemi un eyeliner in mano e sarò una donna felice!


ESSENCE Pen liner


Non ti nego che da quando l'ho scoperto, mensilmente faccio la scorta! 
Il suo applicatore è validissimo per tirare delle linee di precisione neanche fossi un cecchino e la scrivenza è ottima. Il finish è semi opaco, ma basta passarci sopra con un classico eyeliner liquido, il risultato sarà una fantastica linea lucida, che personalmente non amo.
Prezzo di 2,99 euro e la durata è di 6 mesi dall'apertura.
GIUDIZIO: AMAZING!!! 
(sia per qualità che per il prezzo)


Amazing un corno per un altro penliner sempre della famiglia Essence.

ESSENCE Penliner
(BlackMania)
 
Gasatissima per via del suo fratellino, decido di comprare non uno ma bensì DUE di questa "penna", incuriosita soprattutto dal suo applicatore sempre in spugna ma questa volta a punta angolata.
NON L'AVESSI MAI FATTO!
Per fortuna parliamo di una marca low-cost, quindi senza ulteriori rimorsi l'ho cestinato a fare i classici ritocchini quando sono fuori casa.
Purtroppo non scrive tanto quanto il primo. Il tratto non è uniforme, anzi lascia quello sgradevole stacco di colore al centro della linea. BOCCIATISSIMO!
Ulteriore beffa sta nel suo prezzo di 2 euro in più rispetto all'altro.

GIUDIZIO: PESSIMO!

Stamattina, facendone altra scorta, mi ha incuriosito quello della linea "SunClub". Ma aspetto di scaricare quelli in uso e poi ti farò sapere.


Infine posto il trucco che ho realizzato grazie alla penliner su una mia amica per un evento avvenuto venerdì scorso per il lancio di  un blog davvero davvero AMAZING! (http://www.thewardrobe.it/)
Foto scattata a fine serata, le linee sono pressappoco intatte.


Purtroppo l'ombretto ha deciso di abbandonare il campo di battaglia, ma per fortuna non era lui protagonista.


Nessun commento:

Posta un commento