domenica 24 aprile 2011

Sparliamo di.. MAC (ombretti minerali)


Premetto che impiastricciarmi gli occhi con l'ombretto non è proprio la mia vocazione, ma ti confesso che, soprattutto per le uscite serali, non mi dispiace affatto. 
Non amo particolarmente i prodotti sbrillucicosi ma quelli di cui tra poco parlerò sono un'eccezione.



MAC eyeshadow Mineralize
(Sea & Sky)

La bellezza di questo duo è indescrivibile e purtroppo mi rendo conto che le foto non gli rendono per nulla giustizia.
La particolarità sta nella metà della cialda multicolore, dove il viola, l'azzurro e il blu si mischiano tutti insieme.
Essendo nella collezione permanente ti consiglio di andarlo a provare.
Per quanto riguarda il blu notte, è intensissimo, ma come tutti i mineralize, il suo massimo utilizzo è con un fissante o dell'acqua termale.

Prezzo: meno di 20 euro ma pur sempre caro per un duo di ombretti.
Giudizio: Amazing!!!


MAC eyeshadow Mineralize
(Interview Purple-X)


Fratellino del "Sea&Sky", mi ripeto nel dirti che dalla foto risulta soltanto un violetto e un rosellino anonimo. Ma nella realtà la bellezza del viola è indescrivibile. il rosellino in verità l'ho snobbato fin da subito, ma questa è tutta una questione personale, non amo affatto il rosa sugli occhi.

GIUDIZIO: Amazing anche lui!!!

Te li consiglio se cerchi dei colori che cambiano a seconda della luce e ti sei stancata degli ombretti opachi.
L'assenza di brillantini e il fatto che siano modulabili, ti permettono sia di creare un look soft da giorno, e renderli intensissimi per la sera.
Meravigliosi!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento