lunedì 18 aprile 2011

Cil Architettiamoci.. in 4D

Mi ero ripromessa che non avrei comprato mascara (soprattutto di L'OREAL), fin quando non avessi finito quelli in uso, ma pur sforzandomi, sono stata attratta dalla sua confezione MERAVIGLIOSA! E ancor più meraviglioso era il cartellino sopra il suo corner con su scritto: 20% DI SCONTO.
Combattuta fino alla fine, ho abbassato la testa.. e l'ho comprato.
E HO FATTO BENE!


L'OREAL Cil Architecte
4D

Stranamente il mio scetticismo alla vista del suo scovolino è svanito, anche se prediligo scovoli a setole lunghe e compatte. 
Questo qui è una sorta di pettinino e il fattore che mi ha letteralmente conquistata è il modo in cui cattura le ciglia.
Mi spiego meglio. Non sto qui a dirti come applico il mascara, ognuno ha un metodo tutto suo, ma credo che il fattore in comune sia di far ruotare l'applicatore alla base delle ciglia per poi andarlo a tirare verso l'esterno. 
Questo è l'unico mascara fino ad ora dove si ha proprio la sensazione che ti pettini le ciglia, lo senti.. Il risultato è quasi mistico. Ciglia foltissime alla base ed estremamente separate una per una. l'effetto è davvero da ciglia finte.
Al contrario di quello classico che ho odiato ferocemente, la formulazione di questo non mi ha creato grumi. Chiaramente se fai più di una passata (non necessaria), la situazione si complica. Sta alla tua innata bravura non far si che si creino pastrocchi, ma ti ripeto, basta una sola passata per la felicità delle tue ciglia.
Acquistandolo con il 20% di sconto, l'ho pagato 12,50 euro.
Mi chiedi se è il mascara definitivo? NO! 
Sarà soddisfacente e non rischi alcuna sorta di pentimento per averlo acquistato, ma fin quando sforneranno mascara ultra tecnologici, io starò lì a comprarli.. è una droga!
Ognuno ha le proprie croci.

GIUDIZIO: Ottimo!!!


Nessun commento:

Posta un commento