mercoledì 13 aprile 2011

Rosso come... Russian Red


Potevo farmi mancare nella mia collezione di rossetti (continuando a preferire le colorazioni nude) IL rosso per eccellenza? Certo che definirlo così senza avere altri metri di paragone è difficile, ma la mia esperienza parla chiaro. Volevo un rossetto rosso e Russian Red é rosso che di più non si può.


MAC Matte
(Russian Red)

Essendo un Matte la sua coprenza è eccezionale. Chiaramente la sensazione che si ha è quella di una matita per labbra. Ma a parte idratazione saltami addosso, basta applicare un burrocacao e il problema è subito risolto.
Quindi se vuoi toglierti lo sfizio di possedere anche tu un rosso che ti soddisfi a pieno, io ti consiglio proprio il Russian Red.

(Mi chiedevo, ma che c'entra la Russia in tutto questo?)

Prezzo: 17,50
GIUDIZIO: Amazing!!!


Ti segnalo un'iniziativa di una blogger a cui ho partecipato anch'io. Mi è sembrata davvero utile e anche divertente.
http://www.mymakeupreview.net/2011/04/10/wanted-rossetto-rosso-gallery1/
Come dice il titolo: Wanted rossetto rosso. 

4 commenti:

  1. Mi tenta parecchio questo rossetto, ma ho paura che la consistenza matte sia troppo secca per le mie labbra.

    RispondiElimina
  2. A onor di cronaca, sulle mie labbra non risulta poi così secco come un Mith ad es.
    Ma una mia amica che l'ha provato le risulta quasi fastidioso sulle labbra.
    Il giudizio finale è davvero soggettivo :/

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo questo rossetto!!! =)
    Complimenti per il blog... se ti va possiamo seguirci a vicenda =)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. credo sia davvero meravigliosooo *____*

    ti seguo..bel blog ^^
    se ti va passa da me :)
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina