giovedì 7 aprile 2011

Palette Layla I♥Y!

Mi darai ragione che se non possiedi una palette 120 colori di Zoeva o chissà quale altra, non puoi ritenerti un'appassionata di make up. -.-'
Se devo dirti la mia, io non amo comprare su internet perchè equivale a comprare alla cieca. Ed io preferisco di gran lunga imbrattarmi mani e avambracci  in profumeria e far sentire delle perfette incompetenti le commesse (la perfidia). 
Qualche mese fa ho sentito parlare sul tubo di una palette di Layla Cosmetics. 
Layla??? Ciò voleva dire che forse forse avevo possibilità di trovarla qui a Palermo.
E infatti...



Trovarla è stato più semplice di quanto credessi, e dal suo prezzo (28,50 euro), non mi aspettavo di certo alta qualità..
E invece mi ha reso una donna felice!!!
Nel dettaglio:


Nella parte sinistra troviamo le cialde che variano dalle sfumature più chiare fino all'ultima riga dai colori più vivaci (precisamente le ultime due righe sono colori opachi).


Invece a destra, troviamo le cialde dai colori del tutto neutri, partiamo dal bianco (ben tre ma dai finish diversi), passando dal nero, sino ai marroni.


Sempre nella parte destra in basso, troviamo una sezione dove si suddividono le terre e i blush.

La cialda dell' ombretto è abbastanza grande (per capirci è quasi tanto quanto grande i tester della collistar).
La maggior parte sono shimmer ma in alcuni casi troviamo lo stesso colore anche opaco e scrivono benissimo. Chiaramente non tutte le cialde sono soddisfacenti, ma basta armarsi di acqua termale o una buona base sotto ed il gioco è fatto.
La sezione viso mi ha davvero entusiasmata. Altissima pigmentazione e colori davvero belli. 
Anche la terra (quella più chiara) è davvero perfetta per fare contouring, chiaramente se sei un cadavere come me.
Nel suo complesso questa Palette ti permette di impiastricciarti gli occhi come più ti piace senza andare a spendere un capitale. Parliamoci chiaro, avere una Palette non vuol dire che non si compreranno più ombretti. Ma questa nello specifico credo sia un buon compromesso tra qualità/quantità e prezzo.

Te la straconsiglio!!!!!!!

GIUDIZIO: Ottimo!

Nessun commento:

Posta un commento