mercoledì 25 maggio 2011

Shadow Insurance I♥Y!


Converrai con me che il makeup comincia proprio da una buona base. Senza di essa, l'ora passata a spennellarti viso e occhi si ridurrà a neanche 30 minuti di soddisfazione per poi vederti sciogliere da lì a poco letteralmente la faccia, trasformandoti nella peggiore copia di Dolly Parton.
GOD SAVE THE FACE (or EYE)!


Too faced
Swadow Insurence

Cos'è questo amabile sconosciuto?! 
E' una base per occhi, color pelle dalla consistenza semi acquosa. 
Quantità di utilizzo per entrambi gli occhi infinitesimale, e questo gioca molto a suo vantaggio per il rapporto qualità/quantità e prezzo.
Si conta 11g di prodotto per 12 mesi dalla sua scadenza.
Per l'applicazione mi rifaccio agli innumerevoli Tutorial che puoi trovare sul Tubo..

La mia esperienza?
Direi quasi mistica!
In quest'ultimo mese non ho fatto proprio la "brava ragazza". Sono tornata a fare le ore piccole come una sediciuenne, e il fatto di non dovermi più curare del trucco occhi ogni due ore, mi ha reso davvero una donna felice.
Conta una resa di quasi 10 ore, e soprattutto puoi finalmente dire addio alle fastidiosissime pieghette che si formano inevitabilmente sulla palpebra. Shadow Insurence le ha bandite!!!!

Te lo stra stra consiglio se anche tu vuoi dire NO (ribadendo) alla brutta copia di Dolly!

Prezzo: 14 euro.

GIUDIZIO: Mistico!!!

3 commenti:

  1. molto interessante questo prodotto, della stessa marca volevo provare il primer per il viso, lo hai mai provato? Cerco qualcosa che minimizzi i pori e le linee fini del volto!

    RispondiElimina
  2. http://misscatliner.blogspot.com/2011/03/lalleato-invisibile-il-primer.html

    Qui ho parlato dei primer viso..
    Di too Faced conto solo quello per occhi..
    Nell'ultimo periodo ho anche provato quello di Sephora e di Mac, ma fin ora il più soddisfacente rimane quello di Kiko.

    RispondiElimina
  3. anche io uso questo primer e mi trovo benissimo, appena finito però vorrei provare quello kiko, magari è valido lo stesso e costa circa la metà :)

    RispondiElimina