giovedì 23 giugno 2011

Matita bianca no grazie!


Erano gli anni '90 quando la matita bianca all'interno dell'occhio (e non soltanto) era diventata per me un gesto quotidiano. Ok, scagliami pure una vagonata di pietre e lapidami con ira funesta. 
Purtroppo in mio possesso ho anche qualche foto con un makeup look total white che lo testimoniano e credimi non ne vado di certo fiera, ma mi auto perdono, ero pur sempre una quindicenne alle prime armi.
Per mia fortuna negli ultimi anni l'uso della matita bianca è stato davvero parsimonioso, e sono entrata in totale fissa alla ricerca di una degna sostituta. La rarissima matita color carne!
Sia MAC che Madina producono la famigerata ma purtroppo non disponendo di questi store qui a Palermo, mi son dovuta armare di pazienza e cercarla sotto altre mentite spoglie.
E L'HO TROVATA!


ESSENCE Kajal Pencil
(19 All I Want)


Per la modica cifra di 1,99 eurini mi sono convinta a comprare nuovamente un prodotto Essence. 
Scettica e pronta ad una nuova e amara delusione, arrivata a casa l'ho subito provata.
L'ho applicata all'interno dell'occhio e immediatamente il risultato è stato "Occhio da cerbiatto dopo la cura".
Durata sorprendente se consideri 4/5 ore, ed essendo un kajal la sua consistenza è morbidissima.

Nello swatch sulla mano risulta molto più scura di quanto non lo sia nella realtà, causa colorito della mano cadaverico.
Quindi, se anche tu vuoi dire BASTA agli occhi da bambola assassina e convertirti ad un makeup più naturale possibile, non indugiare.
Se il risultato non ti dovesse comunque convincere e vuoi sfogarti, sai come trovarmi!

PREZZO: 1,99 euro

GIUDIZIO: Discreto!

Nessun commento:

Posta un commento